Giardinetti intitolati a David Raggi, c'è l'ok della prefettura - Tuttoggi

Giardinetti intitolati a David Raggi, c’è l’ok della prefettura

Redazione

Giardinetti intitolati a David Raggi, c’è l’ok della prefettura

Autorizzata l'intitolazione dei giardini Matteotti a Raggi, Melasecche: “Prima di fine estate la cerimonia inaugurale nei giardini con i giochi”
Gio, 11/07/2019 - 18:25

Condividi su:


La Prefettura di Terni ha accolto la deliberazione della Giunta per l’intitolazione dei giardini di via Irma Bandiera nel villaggio Matteotti al giovane David Raggi ucciso nel 2015 ed “ha concesso l’autorizzazione in deroga infradecennale – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche – valutando il profilo sociale del ragazzo e l’impatto che la tragica vicenda ha avuto nell’opinione pubblica cittadina”.

“In questo modo saremo in grado di soddisfare sia l’esigenza del quartiere Matteotti di dotarsi di un parco attrezzato e ricco di giochi, sia di riuscire ad inaugurare i giardini con una cerimonia in memoria del giovane ternano, prima del 20 settembre. Su questo parco – aggiunge Melasecche – abbiamo addirittura investito 47 mila euro proprio nell’ottica di riqualificare un Villaggio storicamente e socialmente importante per il territorio.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!