Terni, Giapponese nudo per campi / Soccorso da cacciatori - Tuttoggi.info

Terni, Giapponese nudo per campi / Soccorso da cacciatori

Redazione

Terni, Giapponese nudo per campi / Soccorso da cacciatori

Bizzarra vicenda tra Guadamello e San Vito
Mer, 24/09/2014 - 16:36

Condividi su:


Non credevano ai loro occhi alcuni cacciatori, che stavano attraversando i campi di Guadamello e San Vito, nei pressi di Narni, quando hanno avvistato un uomo completamente nudo che si aggirava per i campi.

La bizzarra notizia è stata lanciata dal portale Narnionline che è risciuto ad avere altri dettagli sulla vicenda

Verso le 8.00 di questa mattina l’uomo se ne andava in giro tra le campagne, senza temere la temperatura rigida e il rischio di essere visto da altri. Quando i cacciatori si sono avvicinati per prima cosa hanno notato che si trattava di uno straniero, esattamente di un giapponese. Hanno provato a chiedere cosa facesse da quelle parti, per giunta nudo, ma questo non era in grado di pronunciare una parola di italiano.

Fortunatamente i cacciatori hanno soccorso l’uomo, dopo avergli dato qualche indumento per coprirsi e qualcosa da mangiare, hanno pensato bene di chiamare i carabinieri che sono arrivati immediatamente. I militari, una pattuglia della stazione di Calvi dell’Umbria, a loro volta hanno chiamato un’ambulanza del 118 che è giunta sul posto ed ha trasportato l’uomo all’ospedale di Narni per accertamenti.

Di questo curioso caso è stato informato l’ufficio stranieri della questura ed ora si è in attesa che vengano presi dei provvedimenti nei confronti dello straniero. L’uomo era già stato fermato dai carabinieri nelle campagne tra Amelia e Narni, in quell’occasione era vestito, anche se non era riuscito a giustificare la sua presenza in zona né a fornire un indirizzo di residenza o altro. Il giapponese sarà rimpatriato nel suo paese d’origine.

Si ringrazia la redazione di Narnionline per la foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!