GIANO: IL PRIMO MAGGIO "PARTITA DELLA SOLIDARIETA' " - Tuttoggi.info

GIANO: IL PRIMO MAGGIO “PARTITA DELLA SOLIDARIETA' “

Redazione

GIANO: IL PRIMO MAGGIO “PARTITA DELLA SOLIDARIETA' “

Mar, 29/04/2008 - 16:02

Condividi su:


Giovedì 1 maggio , alle ore 16.30 , allo stadio ” G. Romoli ” di Bastardo , inizia il primo incontro di calcio della manifestazione intitolata ” Partita della Solidarietà ” , in favore del Centro Don Guerrino Rota di Spoleto . Scenderanno in campo per primi le categorie Piccoli Amici e Pulcini . Partecipano le squadre di Bastardo , Castel Ritaldi , Trevi e Montefalco . Successivamente , alle ore 17.30 , il grande calcio sarà protagonista assoluto.

Si sfideranno in una partita amichevole la Rappresentativa delle Istituzioni Pubbliche ( parlamentari , amministratori locali , provinciali e regionali ) e la Rappresentativa del Centro Don Guerrino Rota di Spoleto insieme alle vecchie glorie del Perugia . Questo incontro sarà diretto da una terna arbitrale della CAN di serie A/B composta da Paolo Tagliavento di Terni , da Andrea Chiocchi e Luca Ciancaleoni di Foligno . Nella panchina delle vecchie glorie siederà Pierpaolo Bisoli , allenatore del Foligno Calcio . Il Team istituzionale vedrà la presenza di molti sindaci del comprensorio . Il pomeriggio di festa terminerà alle ore 19 con le premiazioni a cui seguirà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti . L'evento è stato organizzato dal Comune di Giano dell'Umbria , dalla Pro Loco di Bastardo e dalla SSD Bastardo , in collaborazione con Girovento , il Coro Parrocchiale , le scuole e le associazioni del territorio , ed ha ottenuto il patrocinio del Comitato Regionale della FGCI e della Sezione Umbria del Comitato Regionale Arbitri .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!