Giano dell'Umbria, nuova versione per il sito del Comune - Tuttoggi

Giano dell’Umbria, nuova versione per il sito del Comune

Redazione

Giano dell’Umbria, nuova versione per il sito del Comune

L'amministrazione comunale "Il sito di un Comune rappresenta la sua vetrina nel mondo e questa nuova versione rappresenta quindi un altro piccolo, importante passo in avanti"
Mer, 21/08/2019 - 15:29

Condividi su:


Giano dell’Umbria, nuova versione per il sito del Comune

E’ stata rilasciata la nuova versione del sito istituzionale del Comune di Giano dell’Umbria, realizzato nell’ambito di un progetto avviato dall’Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino”, di cui l’ente gianese fa parte.

“Questo sito è più snello, immediato ed esteticamente accattivante rispetto al precedente – spiegano dall’amministrazione comunale – Il sito di un Comune rappresenta la sua vetrina nel mondo e questa nuova versione rappresenta quindi un altro piccolo, importante passo in avanti portato a termine da questa amministrazione per promuovere il territorio e farci conoscere al di fuori dai nostri confini.

Il sito è integrato con la pagina facebook ufficiale del Comune, con il canale Youtube e con il portale turistico VisitGianoUmbria.it che è stato realizzato, in passato, proprio per valorizzare il patrimonio culturale, storico ed enogastronomico del territorio. Ora, quindi, c’è un circuito unico, integrato e reciprocamente comunicante attraverso il quale residenti e visitatori possono scoprire in pochi click servizi, uffici, eventi e iniziative del nostro territorio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!