Giano dell'Umbria, "A spasso nella Natura" mostra fotografica di Valentino Pagliochini - Tuttoggi.info

Giano dell’Umbria, “A spasso nella Natura” mostra fotografica di Valentino Pagliochini

Redazione

Giano dell’Umbria, “A spasso nella Natura” mostra fotografica di Valentino Pagliochini

Sabato 13 dicembre alle ore 17.00, vernissage d’inaugurazione
Ven, 12/12/2014 - 09:40

Condividi su:


Dopo gli appuntamenti novembrini di Giano dell’Umbria all’interno di Frantoi aperti, la Mangiaunta e Le vie dell’olio, la Gianoteca prosegue con le esposizioni di opere di artisti locali. Sabato 13 dicembre alle ore 17.00 ci sarà il vernissage d’inaugurazione della mostra fotografica A spasso nella natura del giovane fotografo Valentino Pagliochini, nativo di Massa Martana ma residente a Grutti di Gualdo Cattaneo.
“La mia passione per la fotografia è nata all’età di 18 anni quando andavo a fare delle passeggiate: vedevo ed inquadravo delle immagini con gli occhi e poi mettevo le mani come fanno i registi quando girano i film per inquadrare le scene. Fu allora che decisi di comprare una macchina fotografica di quelle compatte e iniziai a scattare foto. Dopo un po’ di anni sono passato ad una macchina fotografica professionale. Mi piace molto fotografare i paesaggi e la natura in generale. Ho già realizzato diversi book fotografici che potete visionare sulla pagina Facebook Photo Pagliochini Valentino.”
https://www.facebook.com/pages/PHOTO-Pagliochini-Valentino/230311357010043?fref=ts
Se siete curiosi di vedere la natura attraverso gli occhi di Valentino, l’appuntamento è ogni giorno fino al 15 gennaio 2015 dalle 11 a mezzanotte in piazza san Francesco 4, alle porte del piccolo borgo adagiato al versante nord del monte Martano, nel locale che è, per definizione, la seconda casa di tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!