Giano, dalla lista "Per l'Umbria Popolare" pieno sostegno al candidato sindaco Anna Clelia Moscatini - Tuttoggi.info

Giano, dalla lista “Per l'Umbria Popolare” pieno sostegno al candidato sindaco Anna Clelia Moscatini

Redazione

Giano, dalla lista “Per l'Umbria Popolare” pieno sostegno al candidato sindaco Anna Clelia Moscatini

Ven, 18/04/2014 - 10:50

Condividi su:


Per l’Umbria Popolare esprime pieno sostegno alla lista civica Rinascita per Giano e al candidato Sindaco Anna Clelia Moscatini. La lista mette insieme il meglio delle esperienze popolari, liberali e riformiste del territorio in un progetto volto a rinnovare profondamente il modo di amministrare Giano dellUmbria, attraverso una squadra capace di mescolare esperienza e volti nuovi, professionalità e passione. Molto positiva è stata la scelta di affidare la capolistatura ad una donna come Anna Clelia Moscatini, figura dotata di grande equilibrio, di spessore etico, di indiscusse qualità professionali ed in grado di rappresentare al meglio la sintesi fra i valori umani e i progetti politici che daranno corpo alla lista.

Rinascita per Giano nasce da una forte spinta popolare, da tanti cittadini e cittadine del territorio pronte a mettersi in gioco per dare una nuova prospettiva di sviluppo ad un Comune con grandi potenzialità come Giano dell’Umbria. Vanno abbattute le barriere che dividono le persone dalle istituzioni, accorciando le distanze e rimettendo al centro il cittadino con i suoi problemi, le sue istanze e le sue esigenze. Governare un piccolo Comune come Giano significa anzitutto porsi dalla parte della gente, essere quotidianamente un riferimento non solo amministrativo, ma anche umano, in uno spirito di collaborazione che deve sempre più vedere Comune e cittadini fianco a fianco, con l’obiettivo di far fronte alle difficoltà di ogni giorno e con la volontà di costruire insieme il domani.

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci metterà a disposizione della Lista civica Rinascita per Giano e dei suoi rappresentanti la propria decennale esperienza amministrativa sperando di contribuire alla formazione di una nuova classe dirigente e convinto del positivo lavoro che questi sapranno mettere in campo per il territorio di Giano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!