Gianni Rivera a Foligno per presentare il suo libro - Tuttoggi.info

Gianni Rivera a Foligno per presentare il suo libro

Claudio Bianchini

Gianni Rivera a Foligno per presentare il suo libro

Sabato 13 alle 11.30 evento gratuito aperto al pubblico nella Sala del Consiglio Comunale
Ven, 12/05/2017 - 16:41

Condividi su:


Foligno si prepara alla tappa del centesimo Giro d’Italia, con un testimonial d’eccezione: Gianni Rivera, storico capitano del Milan, campione europeo di calcioe vicecampione mondiale, primo pallone d’oro italiano e nella classifica dei migliori calciatori del XX secolo. Dal campo di calcio scese anche in campo politico,prima come deputato della Democrazia Cristiana, poi con il Patto Segni e quindi con Rinnovamento Italiano nell’Ulivo sino ad entrare nel governo come Sottosegretario alla Difesa, poi eletto come Eurodeputato dell’Ulivo sino al 2009.

Rivera sarà in città per presentare, sabato 13 maggio alle 11.30 nella sala consiliare del Palazzo Comunale, il suo libro “Gianni Rivera ieri ed oggi”.

L’ex campione del Milan è stato scelto proprio come testimonial della ‘Cronometro del Sagrantino Foligno-Montefalco’.

La partecipazione è gratuita ed aperta alla cittadinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!