Gianni Morandi ad Assisi: sotto San Francesco intona "C'è un grande prato verde" - Video - Tuttoggi.info

Gianni Morandi ad Assisi: sotto San Francesco intona “C’è un grande prato verde” – Video

Flavia Pagliochini

Gianni Morandi ad Assisi: sotto San Francesco intona “C’è un grande prato verde” – Video

Il cantante 'conferma' la sua passione per l'Umbria: a metà gennaio, il selfie da Perugia
Mer, 04/04/2018 - 10:14

Condividi su:


Gianni Morandi ama l’Umbria: dopo il selfie in centro a Perugia a metà gennaio, il cantante italiano più social del momento ha fatto tappa ad Assisi per un’intervista a una locale stazione radiofonica, regalando ai suoi fan un’improvvisata in mezzo al prato alle porte di Assisi.

“Con la chitarra in mano”, Morandi, il 3 aprile (come precisa lo stesso cantante condividendo il video) viene ripreso mentre è in mezzo agli ulivi alle porte della città: “Siamo nella stupenda Assisi, ci sono olivi meravigliosi. Mi sono fermato per prendere un po’ d’aria, qui in questo prato”, spiega Morandi, prima di intonare “C’è un grande prato verde”, una delle strofe più celebri di una una delle sue canzoni più famose, “Un mondo d’amore”.

Immediata, come sempre, la risposta dei fan di Morandi che, prima di ieri, era già stato ad Assisi nel novembre 2013: in quell’occasione, il cantante aveva regalato ai suoi fan un selfie dalla Basilica di San Francesco (nella foto di copertina).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!