Giampy e Simona al Caminetto per la Cena dei desideri. A Campello il 10 Agosto - Tuttoggi.info

Giampy e Simona al Caminetto per la Cena dei desideri. A Campello il 10 Agosto

Redazione

Giampy e Simona al Caminetto per la Cena dei desideri. A Campello il 10 Agosto

Live music e spettacolo di fontane danzanti per la notte più scintillante dell’anno
Lun, 04/08/2014 - 12:00

Condividi su:


La tanto attesa notte di San Lorenzo sta per arrivare e il Ristorante Pizzeria il Caminetto è pronto per la Cena dei Desideri organizzata in collaborazione con Giampy e Simona che cureranno la colonna sonora della serata.

La formula è quella tanto amata dagli ospiti del locale di Campello sul Clitunno: menu all inclusive, spettacolo, intrattenimento musicale e open bar dalle ore 23. Tutto incluso! Lo spettacolo sarà affidato alle Fontane Danzanti firmate Cazacu’s che saranno immortalate dai fotografi di FotoArt Creative Images, i quali, per l’occasione allestiranno un vero e proprio set fotografico per fotoricordo in collaborazione con le ragazze di Hair Klub, il centro estetico di Loretta Cardarelli situato all’interno del Centro Commerciale Il Ducato Coop.

Il menu prevede prosciutto e melone, salame corallina, galatina, farcita, gran misto fritto, insalata di farro e di riso, crostino croccante con pomodorini olive e basilico, sandwich farciti, crostoni fantasia, verdure gratinate. Seguirà una degustazione di pizze dal forno a legna e la torta dei desideri. Il prezzo per la cena è di 20 euro, la metà per i bambini. I posti sono limitati, per info e prenotazioni Tel. 0743 520721 – Cell: 338 3128905 – www.ilcaminetto.net

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!