Giallo a Bastia Umbra, inseguimento tra due auto | Una vola dal parapetto - Tuttoggi.info

Giallo a Bastia Umbra, inseguimento tra due auto | Una vola dal parapetto

Flavia Pagliochini

Giallo a Bastia Umbra, inseguimento tra due auto | Una vola dal parapetto

È successo nel primo pomeriggio di venerdì 10 agosto: indagini in corso
Ven, 10/08/2018 - 18:10

Condividi su:


Un inseguimento finito con un’auto che vola giù da un terrapieno e indagini a tutto campo dei carabinieri. È successo nel pomeriggio di venerdì a Bastia Umbra, zona Santa Lucia. Secondo le prime informazioni, a inseguirsi lungo la via Torgianese erano due auto: una delle due (con a bordo due persone, finite all’ospedale di Perugia) è volata dal parapetto. A questo punto (secondo alcuni testimoni) dall’auto sarebbero volate fuori delle banconote, raccolte da una terza persona, che pare guidasse (o comunque fosse all’interno) dell’auto che inseguiva.

“Stiamo indagando, non ci sono novità”, fanno sapere le forze dell’ordine. L’unica certezza, i danni alla ringhiera del ponte, due persone finite in ospedale e un incidente i cui contorni sono tutti da chiarire.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!