GF10 E IL CASO GG (GEORGE-GIOMMI): APPELLO AVV. PICUTI A CARDINAL BAGNASCO: "TORNIAMO AI VALORI VERI" (VIDEO) - Tuttoggi.info

GF10 E IL CASO GG (GEORGE-GIOMMI): APPELLO AVV. PICUTI A CARDINAL BAGNASCO: “TORNIAMO AI VALORI VERI” (VIDEO)

Redazione

GF10 E IL CASO GG (GEORGE-GIOMMI): APPELLO AVV. PICUTI A CARDINAL BAGNASCO: “TORNIAMO AI VALORI VERI” (VIDEO)

Gio, 28/01/2010 - 12:25

Condividi su:


Decisa, forte ed intraprendente. Questi sono gli aggettivi che meglio descrivono Carla Giommi ex compagna di George Leonard, concorrente da poco uscito dalla casa del Grande Fratello 10, la quale, visto i comportamenti tenuti dal suo ex all'interno della casa più spiata d'Italia, ha deciso, grazie alla collaborazione dell'avvocato Picuti (del Foro di Foligno), di dare vita all'Associazione per le “Vittime delle Aggressioni Mediatiche”. “Non mi sarei mai aspettata un tradimento in diretta – chiosa la Giommi ai microfoni del format televisivo di Tuttoggi.info – anche perché quando l'ho accompagnato a Roma c'eravamo lasciati in un certo modo … Poi nel giro di poche settimane la mia situazione familiare è cambiata totalmente”.

“L'associazione nasce con l'idea di riqualificare e divulgare quei valori, quei sani principi, divenuti ormai oggetto del desiderio degli italiani”, dichiara l'avvocato Picuti che, nella puntata di TO® andata in onda martedì 26 gennaio, lancia il suo appello alle Istituzioni locali e Nazionali e al Presidente della Cei Monsignor Bagnasco. Ora non resta che aspettare la nascita ufficiale dell'Associazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!