GF 10: LE CASTRONATE DI GEORGE, L’AMLETO DE FULIGNI. UN CAMION SI INCASTRA FRA 2 PIANTE: ARRIVANO I VIGILI SPARCHEGGIATORI. TUTTI PAZZI PER YOUTUBE (2 video) - Tuttoggi.info

GF 10: LE CASTRONATE DI GEORGE, L’AMLETO DE FULIGNI. UN CAMION SI INCASTRA FRA 2 PIANTE: ARRIVANO I VIGILI SPARCHEGGIATORI. TUTTI PAZZI PER YOUTUBE (2 video)

Redazione

GF 10: LE CASTRONATE DI GEORGE, L’AMLETO DE FULIGNI. UN CAMION SI INCASTRA FRA 2 PIANTE: ARRIVANO I VIGILI SPARCHEGGIATORI. TUTTI PAZZI PER YOUTUBE (2 video)

Mer, 25/11/2009 - 14:09

Condividi su:


E’ George Leonard il più gettonato dalla città dalla quintana su Youtube. Oramai non passa giorno che non venga inserito nel portale qualche video catturato dalla casa del Grande Fratello, dove il folignate continua la sua avventura. Fra i più gettonati nell’ultima settimana quello in cui il format “Mai dire GF” ironizza sul modo di parlare di Gorge, troppo spesso condito di castronate e verbi coniugati con un bel pizzico di fantasia.

Recente anche il video, ‘catturato’ dalla finestra di una abitazione del centro storico folignate, nel quale si vede l’autista di un camioncino alle prese con due piante di alto fusto: l’uomo aveva parcheggiato il mezzo fra i due fusti ma, all’atto di ripartire, si è trovato letteralmente incastrato. Per fortuna hanno risolto il tutto i vigili del fuoco di Foligno. Che non si fa, per il cittadino.

Il video di George – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!