Gettone presenza consiglieri confermato a 36 euro, Procelli "Lo devolverò al canile di Lerchi" - Tuttoggi

Gettone presenza consiglieri confermato a 36 euro, Procelli “Lo devolverò al canile di Lerchi”

Redazione

Gettone presenza consiglieri confermato a 36 euro, Procelli “Lo devolverò al canile di Lerchi”

Il capogruppo de La Sinistra ha comunicato la sua decisione al Consiglio comunale, presa dopo un sopralluogo alla struttura
Gio, 06/07/2017 - 11:53

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Città di Castello ha confermato, con 15 voti favorevoli e 5 astensioni, il gettone di presenza per i consiglieri tifernati: “36 euro, invariati” ha specificato il presidente dell’assise Vincenzo Tofanelli nel sottoporre all’assemblea il voto di approvazione. Nella stessa sede Giovanni Procelli, capogruppo de La sinistra, ha annunciato di “devolvere il gettone a favore del canile comprensoriale di Mezzavia di Lerchi. Dopo aver fatto un sopralluogo con l’assessore Massimo Massetti, infatti, il consigliere di maggioranza si è convinto a “destinare l’emolumento, per quanto di valore simbolico, a questa struttura”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!