Gesù Bambino trafugato a Perugia, due studenti gli autori del gesto - Tuttoggi.info

Gesù Bambino trafugato a Perugia, due studenti gli autori del gesto

Redazione

Gesù Bambino trafugato a Perugia, due studenti gli autori del gesto

La statuetta custodita sul terrazzo di casa di uno dei due sotto una coperta/ La giustificazione " Una goliardata"
Sab, 10/01/2015 - 22:52

Condividi su:


Una studentessa di biologia di 22 anni, originaria di Fabriano, ed un ventitreenne studente di giurisprudenza, di Napoli, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri perchè responsabili del furto della statua di Gesù Bambino dal presepe allestito sotto la loggia del duomo di piazza IV Novembre, a Perugia. Dopo giorni di indagine i militari della Compagnia di Perugia guidati dal comandante Luca Vasaturo, hanno ritrovato la statuetta nell’appartamento in cui vive il giovane 24enne. L’oggetto sacro era sul terrazzo, avvolto in una coperta. I due giovani identificati anche grazie alle telecamere di sorveglianza. Gli stessi, alle contestazioni dei carabinieri, si sono giustificati definendo l’atto compiuto “una goliardata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!