Gennari srl: due nuovi corsi per la gestione del bar e per imparare a fare il gelato - Tuttoggi

Gennari srl: due nuovi corsi per la gestione del bar e per imparare a fare il gelato

Redazione

Gennari srl: due nuovi corsi per la gestione del bar e per imparare a fare il gelato

A Gennaio percorsi didattici. Come fare per frequentare le lezioni
Lun, 21/12/2015 - 12:38

Condividi su:


Gennari srl: due nuovi corsi per la gestione del bar e per imparare a fare il gelato

Gennari Srl propone due nuovi percorsi didattici per l’inizio del 2016. Si tratta di due esperienze ben diverse ma molto stimolanti per chi lavora o vuole farlo nei settori di bar e gelateria.

Il primo, di una sola giornata, si terrà lunedi 11 Gennaio e durerà un solo pomeriggio, a partire dalle ore 15, nella sede di Spoleto. Si tratta di un corso di gestione bar, organizzato in collaborazione con Sirman, per aiutare chi già ha un’attività avviata ma ha comunque bisogno di consigli pratici, dritte, formazione specifica e professionale. In un solo pomeriggio sarà possibile acquisire nozioni e idee per cambiare la prospettiva di gestione del proprio bar, proporre novità o portare una ventata di freschezza. Come affrontare la crisi, marketing al bar, l’evoluzione delle proposte, gli smoothy saranno argomento di studio. Il corso sarà tenuto da un docente qualificato SIRMAN ed essendo i posti limitati è necessario prenotare con anticipo.

E con anticipo andrà opzionato anche il secondo percorso didattico del 2016. Sempre a Gennaio, sempre a Spoleto si terrà il corso di gelateria di base tenuto dal Maestro di gelateria Palmiro Bruschi della Carpigiani University. Questo percorso didattico è rivolto ad aspiranti gelatieri senza una adeguata base di conoscenza tecnica, necessaria per produrre gelato artigianale e altri prodotti di gelateria di elevata qualità.

Essendo un corso base si rivolge anche ai privati che stanno valutando la possibilità di avviare una propria attività imprenditoriale nel settore. Durante il percorso didattico si imparerà a produrre gelati, sorbetti, pasticceria di gelato, gelati su stecco e gelato da asporto. Si approfondiranno le materie prime, i metodi di produzione, le miscele, il ciclo di produzione e molto altro. Al termine del corso che si terrà dal 14-15-19-20-21 Gennaio dalle 14,00 alle 19,00 sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione da Carpegiani Gelato University a chi avrà frequentato almeno l’80% delle lezioni e superato l’esame finale.

Per informazioni o prenotazione: Infoline 0743.277342, info@gennerisrl.com – www.gennarisrl.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!