Gennari srl ad Agriumbria presso la fiera di Bastia dal 6 all'8 Aprile - Tuttoggi.info

Gennari srl ad Agriumbria presso la fiera di Bastia dal 6 all’8 Aprile

Chiara Magna

Gennari srl ad Agriumbria presso la fiera di Bastia dal 6 all’8 Aprile

Dimostrazioni, sconti e tanti vantaggi per i visitatori dello stand 6 padiglione 7
Gio, 05/04/2018 - 10:15

Condividi su:


Anche quest’anno Gennari srl, fiorente realtà umbra con esperienza pluriennale nel campo della vendita e assistenza di attrezzature per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, forni, laboratori e caseifici, sarà protagonista alla Mostra Nazionale dell’Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione, meglio conosciuta con il nome AGRIUMBRIA, che giunge a quota 50 edizioni.

E proprio in tema di laboratori di trasformazione alimentare e di caseifici Gennari rinnoverà la sua proposta al grande pubblico di AgriUmbria, con uno stand (n° 6, padiglione 7) visitabile nel corso della tre giorni dedicata al mondo dell’agricoltura a 360 gradi.

Lo spazio, condiviso con l’azienda romana S.C. Impianti, rivenditrice per il Lazio (come Gennari lo è per l’Umbria) del marchio Carpigiani, sarà un crocevia di iniziative prime fra tutte le dimostrazioni all’utilizzo di Cheesemaster, un sistema caseario completo, polivalente, economico e sostenibile, ideale per piccole produzioni di formaggi di qualità che Gennari presentò proprio ad Agriumbria due anni fa. Quest’anno sarà possibile approfondirne la conoscenza grazie a tre appuntamenti con la didattica dedicata a tael macchinario, in programma alle ore 10, 15 e 17 di tutti i giorni di fiera, per i quali è consigliata la prenotazione (Samuele Gennari 335.1376150).

Novità di questa edizione allo stand Gennari sarà poi la presenza del marchio Rational, con i suoi inimitabili forni professionali da cucina: un tecnico qualificato inviato appositamente per l’occasione dalla prestigiosa casa tedesca sarà a diposizione degli ospiti di Gennari s.r.l. per svelare i segreti del sistema di cottura integrato più famoso al mondo.

Infine molti vantaggi per i visitatori a partire dallo sconto del 10% sulla linea detergenza Rational per arrivare alle promozioni speciali su altri prodotti di detergenza a marchi Gennari.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.gennarisrl.com o la pagina Facebook Gennari srl


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!