Gennari srl a Umbria Fiere per Expo Tecnocom 2015 – maxifotogallery TO - Tuttoggi.info

Gennari srl a Umbria Fiere per Expo Tecnocom 2015 – maxifotogallery TO

Pietro Manna

Gennari srl a Umbria Fiere per Expo Tecnocom 2015 – maxifotogallery TO

Fino al 18 Febbraio l’azienda spoletina sarà presente alla fiera dedicata a tecnologie, prodotti e arredi per pubblici esercizi e arte bianca
Lun, 16/02/2015 - 15:29

Condividi su:


Expo Tecnocom 2015 ha riaperto i battenti. E’ in corso a Bastia Umbra l’ottava edizione della rassegna nazionale dedicata a tecnologie, prodotti e arredi per pubblici esercizi e arte bianca con numerose aree tematiche tra cui ristorazione e food, bar e birrerie, gelaterie e pasticcerie e interessanti novità rispetto al passato come la sezione street food, i veicoli speciali a tema e l’area outdoor e parchi giochi.

Come ogni anno, le migliori aziende del settore si mettono in mostra nel corso della prestigiosa vetrina Expo Tecnocom e tra queste non poteva mancare Gennari srl, eccellenza umbra nel campo delle attrezzature e arredamenti per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, panificazione, ristorazione, agriturismi e laboratori. Con una sede tutta nuova, appena inaugurata tra Spoleto e Campello sul Clitunno, Gennari porta ad Expotecnocom i suoi partner d’eccezione: Faema, Rational, Moretti Forni, Brema, Polin, Irinox, Hoonved, Ifi, Hiber. Ad impreziosire lo stand di Gennari, nella giornata di inaugurazione della fiera, la presenza del Maestro Gelatiere Palmiro Bruschi della Gelato University Carpigiani, altro partner d’eccezione per Gennari. Expo Tecnocom 2015 ha già riscosso nella prima giornata un grande successo di pubblico e si protrarrà fino mercoledi 18 febbraio. Gennari srl si trova all’interno del padiglione 8.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!