Gemma di Uomini e Donne e il Ferragosto nel Ternano - Tuttoggi.info

Gemma di Uomini e Donne e il Ferragosto nel Ternano

Redazione

Gemma di Uomini e Donne e il Ferragosto nel Ternano

Lun, 19/08/2024 - 16:57

Condividi su:


Dopo Anna Tatangelo, spunta anche il nome di Gemma Galgani, il volto noto del popolare programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, come amante dell’Umbria e, in particolare, del Ternano. Gemma, che ha alcune amicizie proprio in provincia di Terni, ha trascorso le ferie di Ferragosto nei borghi intorno alla provincia di Terni. Gemma, accompagnata da alcuni amici, ha fatto visita a Lugnano in Teverina, dove ha trascorso la festa dell’Assunta con il sindaco Alessandro Dimiziani e altre persone. Dopo aver fatto visita al museo dedicato alle donne, Gemma ha gustato le prelibatezze del posto, che sembra amare particolarmente. Nei giorni scorsi poi visita anche ad Amelia e Narni, dove è stata riconosciuta da alcuni dei fan che si sono fermati per il selfie di rito.

Uomini e Donne, Gemma opinionista?

Secondo alcuni gossip, Gemma sarebbe pronta a tornare in trasmissione, ma non in cerca di un uomo che sembra aver trovato all’esterno degli studi di canale 5. Si mormora, infatti, che Maria De Filippi non vorrebbe perdere un volto ormai noto del programma e sembra che potrebbe offrirle un ruolo come opinionista insieme a Gianni e Tina, per mantenere il gioco ormai consueto tra le due donne che animano gli accesi scambi di opinione sulle questioni di cuore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!