Gemellaggio tra Caritas e Quintana - Tuttoggi.info

Gemellaggio tra Caritas e Quintana

Redazione

Gemellaggio tra Caritas e Quintana

Aperi-book della biblioteca 'Mandela' nella taverna del rione Pugilli
Mer, 07/05/2014 - 16:16

Condividi su:


A seguito dell’inaugurazione della nuova biblioteca multiculturale diocesana, la Caritas di Foligno rinnova il riuscito sposalizio con il rione Pugilli, proponendo per ogni settimana di maggio, un incontro tematico con aperitivo finale avente ad oggetto un diverso paese del mondo. Un viaggio con esperti del settore, docenti e con le comunità del nostro territorio. Uno spazio – quello degli Aperi-book- per riflettere e degustare tra i libri sullo sfondo della splendida cornice della taverna puellara. Primo incontro in agenda, sabato 10 maggio con ‘Gli schiavi di oggi’ in collaborazione con l’associazione Libera di Foligno, con la testimonianza del senegalese Papa Latyr Faye. Giovedì 15 maggio, stessa ora, sarà invece la volta dell’incontro ‘Nel paese dei cosacchi: Cosa succede in Ucraina’? Per leggere tra le righe: tra storia politica e cultura. Sabato 24 maggio sarà l’India ad essere protagonista, con l’incontro Sari e Marò: viaggio in India. Oltre i media: l’India tra attualità e cultura.

Tutti gli eventi si terranno alle 17 presso la sala del rione Pugilli adiacente la biblioteca “Mandela” a cui si accede dall’ingresso della biblioteca stessa in piazza San Giacomo, 11. Si ricorda che la biblioteca “Mandela” e l’aula-studio, completamente gratuite, osservano invece seguenti orari: dal lunedì al sabato, ore 15-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!