Gelosia "dolorosa", 2 ragazze picchiano rispettivi fidanzati | Ammonite dal questore - Tuttoggi.info

Gelosia “dolorosa”, 2 ragazze picchiano rispettivi fidanzati | Ammonite dal questore

Redazione

Gelosia “dolorosa”, 2 ragazze picchiano rispettivi fidanzati | Ammonite dal questore

Entrambe le giovani donne di Città di Castello colpite dal provvedimento amministrativo
Ven, 28/08/2020 - 12:54

Condividi su:


Tra i 12 provvedimenti di ammonimento per atti persecutori e violenza domestica emessi in questi giorni dal Questore di Perugia, ben 2 hanno riguardato due giovani donne di Città di Castello.

In entrambi i casi a scatenare le liti sembra sia stata la gelosia. La prima ragazza, a seguito di una discussione con il proprio fidanzato nata all’interno dell’auto, ha danneggiato il rivestimento interno della cappotta e lo specchietto retrovisore, colpendo al contempo l’uomo con un pugno all’occhio destro.

La seconda giovane, invece, dopo essere rientrata tardi a casa, ha aggredito il compagno che le aveva chiesto spiegazioni in merito, prendendolo a pugni e graffi alle braccia.

Entrambi i fidanzati, in seguito alle aggressioni, sono dovuti andare al pronto soccorso per ricevere le cure opportune. Per entrambe le ragazze è arrivato, come detto, l’ammonimento, provvedimento amministrativo e non penale. Ciò vuol dire che se l’autore dei comportamenti persecutori dovesse continuare la sua azione, a quel punto verrebbe perseguito penalmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!