Gatto Hiro, "Fuori dal coro" intervista Frassica, Exignotis e sindaco. C'è un nuovo video - Tuttoggi.info

Gatto Hiro, “Fuori dal coro” intervista Frassica, Exignotis e sindaco. C’è un nuovo video

Redazione

Gatto Hiro, “Fuori dal coro” intervista Frassica, Exignotis e sindaco. C’è un nuovo video

Mer, 31/01/2024 - 16:44

Condividi su:


Stasera su Rete 4 nuovo servizio sulla scomparsa del gatto Hiro, con intervista anche al sindaco di Spoleto, a Nino Frassica ed alla moglie

Sono tornate a Spoleto le telecamere di “Fuori dal coro”, la trasmissione di inchiesta condotta dal direttore Mario Giordano che già la scorsa settimana si è dedicata all’affaire del gatto Hiro, il Sacro di Birmania di Nino Frassica e della moglie Barbara Exignotis scomparso dallo scorso autunno e che vede i due proprietari iscritti a vario titolo nel registro degli indagati per diffamazione, stalking e istigazione a delinquere.

Nella città del festival è tornata infatti la giornalista Natascia Farinelli che, a quanto trapela dalla redazione di Mediaset, è riuscita – per la prima volta dopo che è stata diffusa la notizia dell’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Spoleto – a intervistare Frassica e la consorte.

C’è di più. La redazione di Giordano sarebbe entrata in possesso di un nuovo video che immortalerebbe i comportamenti tenuti nei confronti dei tre anziani (una signora di piazza del mercato e una coppia di piazza Campello) difesi dall’avvocato Fabrizio Gentili del foro di Spoleto.

La Farinelli affronterà anche il tema della consegna delle chiavi che il sindaco con l’assessore al turismo hanno deciso di consegnare a Nino Frassica, consegna su cui pende una interpellanza dei consiglieri Cintioli e Piccioni e certamente divenuta di qualche imbarazzo dopo l’avvio dell’inchiesta penale. Solo stasera si saprà cosa ha risposto il primo cittadino alle telecamere di Rete4 anche se la consegna delle chiavi è data per certa dal Palazzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!