Gas Gpl, concessa l'autorizzazione per realizzare la rete di distribuuzione a Strettura - Tuttoggi.info

Gas Gpl, concessa l'autorizzazione per realizzare la rete di distribuuzione a Strettura

Redazione

Gas Gpl, concessa l'autorizzazione per realizzare la rete di distribuuzione a Strettura

Ven, 21/10/2011 - 14:42

Condividi su:


In data odierna gli Uffici comunali hanno rilasciato a VUS GPL il permesso a costruire per realizzare la rete di distribuzione e il deposito per il gas GPL a servizio della frazione di Strettura. Si tratta di un intervento di urbanizzazione molto importante per gli abitanti della frazione, che una volta completata l’opera potranno richiedere la fornitura del gas per le proprie abitazioni.

“E’ stato centrato un obiettivo che tutta l’Amministrazione ha seguito con costanza e scrupolo – ha dichiarato il Sindaco – fin da quando, insieme all’attuale vice presidente della VUS Giorgio Dionisi e al Consigliere delegato Enzo Alleori, abbiamo assunto l’impegno attraverso più incontri con la popolazione. Da allora, sia l’Ass. Proietti che l’Ass. Cintioli hanno scrupolosamente seguito l’iter avvalendosi degli uffici comunali competenti. Oggi dobbiamo ringraziare i cittadini perché hanno atteso con pazienza i tempi un po’ lunghi necessari per concludere una pratica complessa. Sento il dovere di ringraziare tutti dalla Curia Arcivescovile che ha reso disponibile l’area dove sorgerà la stazione di deposito del GPL ai diversi enti che hanno rilasciato il parere di legge per le proprie competenze in materia di vincoli ambientali e paesaggistici, norme di sicurezza e così via. Oggi che tutti hanno dato il proprio assenso dall’ANAS all’ARPA, dalla Soprintendenza alla ASL, dalla Provincia di Perugia alla Comunità Montana, la VUS GPL potrà avviare i lavori che dopo anni di criticità andranno a vantaggio della comunità di Strettura”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!