Galleria “Forca di Cerro”, da lunedì 28 maggio lavori notturni all'interno - Tuttoggi.info

Galleria “Forca di Cerro”, da lunedì 28 maggio lavori notturni all'interno

Redazione

Galleria “Forca di Cerro”, da lunedì 28 maggio lavori notturni all'interno

Gio, 24/05/2012 - 14:47

Condividi su:


L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici all’interno della galleria “Forca di Cerro”, la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” resterà temporaneamente chiusa al traffico nel tratto in corrispondenza del tunnel, dallo svincolo di Sant’Anatolia di Narco (km 53,300) allo svincolo di Eggi/SS3 “Flaminia” (km 59,550), in provincia di Perugia.

Per limitare i disagi agli utenti la chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00, a partire dalla notte di lunedì 28 maggio 2012. I mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza potranno sempre transitare all’interno della galleria.
Il completamento dei lavori è previsto entro le 6:00 di sabato 2 giugno 2012.

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Per il traffico proveniente dalla SS 3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS 685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.
Per il traffico proveniente dalla SS 685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e diretto a Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS 3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!