Galleria "Contessa" Gubbio, Anas avvisa della chiusura notturna sulla SS452 - Tuttoggi.info

Galleria “Contessa” Gubbio, Anas avvisa della chiusura notturna sulla SS452

Redazione

Galleria “Contessa” Gubbio, Anas avvisa della chiusura notturna sulla SS452

Ven, 05/08/2022 - 17:33

Condividi su:


Il provvedimento per consentire alcune fasi dei lavori di ripristino strutturale della galleria, dal 9 al 10 agosto

Sulla strada statale 452 “della Contessa” proseguono i lavori di ripristino strutturale della galleria “Contessa”, nel comune di Gubbio, avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) per un investimento complessivo di 2,7 milioni di euro. Per consentire l’esecuzione di alcune fasi delle lavorazioni è necessaria la chiusura temporanea del tunnel.

Per contenere i disagi al traffico la chiusura sarà attiva esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 di martedì 9 agosto alle 6:00 del giorno successivo e dalle 21:00 di mercoledì 10 agosto alle 6:00 del giorno successivo.

In alternativa le autovetture e i veicoli leggeri sulla direttrice Gubbio-Fano potranno utilizzare la SR298 da Gubbio fino a Scheggia e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano.

I mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate provenienti da Perugia/Umbertide e diretti a Fano dovranno proseguire sulla SS318 “di Valfabbrica” (Perugia-Ancona) in direzione Ancona, uscire allo svincolo di Fossato di Vico e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!