Gal Valle Umbra Sibillini, l'assessore Angelini Paroli eletto nel Consiglio Direttivo - Tuttoggi.info

Gal Valle Umbra Sibillini, l’assessore Angelini Paroli eletto nel Consiglio Direttivo

Redazione

Gal Valle Umbra Sibillini, l’assessore Angelini Paroli eletto nel Consiglio Direttivo

Mar, 21/12/2021 - 14:23

Condividi su:


L’assessore Angelini Paroli, il cui incarico durerà fino a luglio 2023, subentra al Commissario Straordinario Tiziana Tombesi

L’assessore Giovanni Maria Angelini Paroli entra a far parte del Consiglio direttivo del Gal Valle Umbra e Sibillini. La decisione è stata presa dall’Assemblea dei Soci nel corso della seduta del 16 dicembre scorso.

L’assessore Angelini Paroli, il cui incarico durerà fino a luglio 2023, subentra al Commissario Straordinario Tiziana Tombesi che, dopo il commissariamento del Comune di Spoleto avvenuto nel marzo 2021, era stata eletta nel Consiglio direttivo al posto dell’ex assessore Ada Spadoni Urbani.

In un’ottica di sviluppo locale e territoriale integrato il ruolo del Gal Valle Umbra e Sibillini ha un’importanza fondamentale e strategica – ha dichiarato l’assessore al marketing e innovazione imprenditoriale e del turismo 4.0 per la valorizzazione dell’economia locale Angelini ParoliLavorando insieme ai comuni limitrofi, penso all’area della Valnerina come a Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria, possiamo realizzare progetti di sviluppo finalizzati non solo a promuovere le diverse realtà territoriali, ma anche a creare nuova occupazione in settori strategici come quelli legati al turismo, all’artigianato, all’agricoltura e al settore del commercio. Questo sarà l’obiettivo per cui lavorerò all’interno del Consiglio direttivo del Gal”.

Il Gal

Il Gal Valle Umbria e Sibillini opera nel territorio della Regione Umbria, prevalentemente in quello dei Comuni di Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggio, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera e Valtopina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!