GAITE: RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA “SANTA MARIA”. TUTTI I NOMI - Tuttoggi.info

GAITE: RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA “SANTA MARIA”. TUTTI I NOMI

Redazione

GAITE: RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA “SANTA MARIA”. TUTTI I NOMI

Mer, 11/11/2009 - 11:59

Condividi su:


Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo consiglio della Gaita Santa Maria . Ecco le nomine. Gian Luigi Properzi console; Mario Armadoro cassiere e sovrastante ai mestieri; Alfredo Properzi sovrastante al mercato e viceconsole; Aleandro Fontetrosciani; Francesco Nardella responsabile animazione; Catia Cavadenti segretaria; Chiara Boco; Vanessa Busciantella Ricci; Guglielmo Mattioli sovrastante gara gastronomica; Giovanni Mariotti responsabile animazione; Rocco Suma; Lorenzo Ottavi cerimoniere ; Paolo Massini; Alfredo Assunti, sovrastante tiro con l’arco; Costantino Covelli responsabile taverna. A questi (ufficiali per l’Ente) il consiglio della Gaite Santa Maria ha deciso un allargamento della compagine esecutiva inserendo Marco Massini, Claudio Palini, Gian Marco Properzi, Cesare Fontetrosciani e Federica Antonini. Novità assoluta è stata la costituzione di un “Consiglio dei Giovani“ che ha eletto due suoi rappresentanti all’interno del consiglio maggiore . Come prima iniziativa è stato chiesto un incontro con il sindaco di Bevagna e l’assessore alla Cultura per mettere in evidenza le diverse problematiche che dovrà affrontare l’associazione Mercato delle Gaite nel prossimo futuro


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!