GABRIELLA FABBRI ESPONE A SPOLETO PRESSO "LA BOTTEGA DELL'ARTE" - Tuttoggi.info

GABRIELLA FABBRI ESPONE A SPOLETO PRESSO “LA BOTTEGA DELL'ARTE”

Redazione

GABRIELLA FABBRI ESPONE A SPOLETO PRESSO “LA BOTTEGA DELL'ARTE”

Sab, 09/10/2010 - 10:28

Condividi su:


Prosegue con meritato successo l’attività di ricerca e promozione di artisti contemporanei de “ La Bottega dell’Arte”. Questa volta le pareti della galleria accolgono le opere dell’ affermata pittrice di Teramo, Gabriella Fabbri, che ha iniziato il suo percorso nel 1974 partecipando a numerose mostre in Italia e all’estero , da cui ha ottenuto premi, prestigiosi riconoscimenti dalla critica e apprezzamento dal pubblico. Oggi l’attenzione dell’artista è rivolta allo studio del colore affrontando il tema dell’energia nel Macrocosmo e nei Microcosmi, soffermandosi sui rapporti che intercorrono tra queste due dimensioni e mettendo in luce numerosi spunti concettuali. Proprio una sezione di queste tematiche, dal titolo MICROCOSMI “Del quadrato nero”, viene presentata nella galleria spoletina a partire da sabato 9 Ottobre fino a lunedì 8 Novembre 2010. La mostra, presentata e curata dalla critica d’arte Maria Cristina Ricciardi, dell’Università di Chieti, si inaugura il 9 Ottobre alle ore 17,00 in via del Mercato N° 13. Gli orari sono: mattina dalle ore 10,00 alle 12,30 – pomeriggio dalle ore 16,30 alle 19,00 (la galleria resterà chiusa il lunedì)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!