GABRIELE FRANCIOLI E LA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO DOMANI SU RAI UNO - Tuttoggi.info

GABRIELE FRANCIOLI E LA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO DOMANI SU RAI UNO

Redazione

GABRIELE FRANCIOLI E LA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO DOMANI SU RAI UNO

Ven, 02/10/2009 - 10:07

Condividi su:


Domattina sabato 3 ottobre 2009 andrà in onda su Rai 1 alle ore 10.35 il concerto in onore di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. Svoltosi il 29 settembre il concerto sarà presentato da Paola Saluzzi e Fabrizio Frizzi e vedrà la partecipazione straordinaria dei Pooh. Al più grande gruppo pop italiano, nel corso del concerto verrà consegnato un premio alla carriera realizzata da ben 40 anni di successi e segnerà anche l'ultimo concerto, annunciato da tempo, del batterista Stefano D'Orazio. In programma la celebre “Uomini soli” vincitrice dell'edizione 1990 del Festival di Sanremo e “Chi fermerà la musica”. Il nostro concittadino Gabriele Francioli sarà presente in qualità di primo sax contralto della Banda musicale della Polizia di Stato diretta dal Maestro Maurizio Billi. Altri ospiti presenti al concerto i neo campioni del mondo di Box Roberto Cammarelle e Domenico Valentino, “Aldo, Giovannni e Giacomo” e la ballerina vincitrice dell'ultima edizione di ballando sotto le stelle Natalia Titova.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!