Gaben Bistrot compie un anno e festeggia con un aperitivo in musica - Tuttoggi.info

Gaben Bistrot compie un anno e festeggia con un aperitivo in musica

Redazione

Gaben Bistrot compie un anno e festeggia con un aperitivo in musica

Ven, 19/04/2013 - 09:25

Condividi su:


Buon Compleanno al Gaben Bistrot, il locale di San Giovanni di Baiano che a distanza di un anno dall’apertura decide di festeggiare con amici e clienti regalando un aperitivo in musica. O meglio… un’apericena! L’appuntamento infatti è a partire dalle 18:30 quando il ocale si riempirà di stuzzichini da innaffiare con bevande di ogni genere. A movimentare la festa tanta musica grazie alla console affidata a Dj Lele, Danny D. e Roberto Valentini. Un po’ di pepe nel menu, la partecipazione dello staff di Toys Story, il sexy shop spoletino che prosegue il suo tour di promozione tra i locali cittadini e non solo. Appuntamento per tutti i gusti a San Giovanni di Baiano Sabato 20 aprile a partire dalle ore 18:30

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!