FURTO NELLA NOTTE ALLA SEDE CISL DI SPOLETO: RUBATI SOLDI E UN PC - Tuttoggi.info

FURTO NELLA NOTTE ALLA SEDE CISL DI SPOLETO: RUBATI SOLDI E UN PC

Redazione

FURTO NELLA NOTTE ALLA SEDE CISL DI SPOLETO: RUBATI SOLDI E UN PC

Lun, 03/03/2008 - 12:34

Condividi su:


Furto nella notte ai danni della Cisl di Spoleto, alle spalle di Via Conti, non distante dal bar Pavone. I soliti ignoti sono entrati da una finestra laterale ed hanno preso di mira gli uffici del caaf, portando via un pc portatile e quattrocento euro in contanti. Solo questa mattina ci si è accorti del furto. Del fatto è stato informao il segretario comprensoriale Bruno Piernera (nella foto con il segretario Bonanni). Le indagini sono condotte dal locale commissariato che ha interessato i colleghi della scientifica per tentare di risalire alle impronte che potrebbero esser state lasciate dai ladri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!