Furto nella casa di un'anziana a Gualdo Tadino | Preso il ladro - Tuttoggi.info

Furto nella casa di un’anziana a Gualdo Tadino | Preso il ladro

Redazione

Furto nella casa di un’anziana a Gualdo Tadino | Preso il ladro

Le indagini dei carabinieri | Il ladro è un uomo di Fossato di Vico | Preziosa la testimonianza di un passante
Sab, 01/10/2016 - 17:51

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Gubbio, dopo una serie di accertamenti e indagini, sono riusciti a identificare il ladro che, lo scorso 14 settembre, a Gualdo Tadino, aveva messo a segno un furto nella casa di una donna anziana, nella zona della stazione ferroviaria.

Erano le 19 quando un ragazzo, senza curarsi della presenza di molte persone, dovuta al fatto che l’appartamento si trova sopra un frequentatissimo bar della zona, ha sfondato la porta dell’appartamento ed ha rubato 800 euro che la donna custodiva nella sua camera da letto. Fatto ciò si era dileguato facendo perdere le sue tracce.

Subito i militari gualdesi sono intervenuti per il primo sopralluogo e per la raccolta delle prime informazioni, riuscendo a ricostruire il furto e identificando il responsabile del furto residente a Fossato di Vico, ampiamente noto alle forze dell’ordine. Preziosa la testimonianza di un passante gualdese che si trovava in zona con il proprio cane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!