Furto nella casa parrocchiale, bloccato 28enne ma diacono non formalizza denuncia - Tuttoggi.info

Furto nella casa parrocchiale, bloccato 28enne ma diacono non formalizza denuncia

Redazione

Furto nella casa parrocchiale, bloccato 28enne ma diacono non formalizza denuncia

Il giovane ha rubato un portafoglio introducendosi furtivamente nell’abitazione, nei suoi confronti avviata procedura per divieto di dimora nel Comune di Città di Castello.
Mar, 13/11/2018 - 10:57

Condividi su:


E’ entrato nell’abitazione parrocchiale per chiedere l’elemosina e, appena allontanatosi il diacono, si è impossessato del denaro e delle carte di credito del religioso, contenuti all’interno di un portafoglio lasciato su un tavolo. E’ successo nei giorni scorsi a Città di Castello.

Il diacono, una volta rientrato in casa e constatata la sottrazione, ha richiesto l’intervento della Polizia che, giunta sul posto, ha subito rintracciato il ragazzo addosso al quale, durante la perquisizione personale, sono stati rinvenuti i beni rubati. Il religioso, animato da spirito caritatevole, ha deciso di non formalizzare denuncia nei confronti del giovane, successivamente identificato per un 28enne di origine marocchina residente a Perugia, che è stato comunque deferito all’Autorità Giudiziaria per furto. Nei suoi confronti è stata avviata la procedura per il divieto di dimora nel Comune di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!