Furto in una casa a Preggio: rubati oltre 5 mila euro tra contanti e gioielli - Tuttoggi

Furto in una casa a Preggio: rubati oltre 5 mila euro tra contanti e gioielli

Redazione

Furto in una casa a Preggio: rubati oltre 5 mila euro tra contanti e gioielli

Mer, 13/03/2013 - 09:50

Condividi su:


Ancora un furto a Umbertide: questa volta ad essere presa di mira è stata una casa a Preggio, piuttosto isolata rispetto al centro abitato, sulle colline umbre. I ladri sono riusciti a portare via un bottino di circa cinque mila euro, tra contanti e gioielli. I malviventi si sono introdotti approfittando dell'assenza dei proprietari, durante il pomeriggio di domenica, mettendo a soqquadro la casa e facendo razzia di ciò che trovavano. Il tutto in pochi minuti. Al loro rientro, i proprietari hanno trovato la triste sorpresa, ed hanno denunciato il fatto al commissariato di Città di Castello. Sono così intervenute sul posto alcune volanti, coordinate da Giancarlo Salvadori. Gli inquirenti si stanno ora concentrando sulla possibile provenienza della banda, per scoprire se i ladri abbiano lasciato la zona, o facciano base ad Umbertide. Altro elemento di indagine sta nel fatto che i malviventi si sarebbero introdotti in casa senza forzare porte o finestre. (Ale. Chi.)

Articoli correlati: Furti ad Umbertide. Derubate alcune abitazione nella zona di Montone

Furti in abitazioni: prese di mira Umbertide, San Giustino e Città di Castello

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!