Furto in tabaccheria | Ladri in azione a Sant'Enea - Tuttoggi.info

Furto in tabaccheria | Ladri in azione a Sant’Enea

Alessia Chiriatti

Furto in tabaccheria | Ladri in azione a Sant’Enea

Il colpo nella notte | Indaga la polizia
Ven, 16/09/2016 - 20:23

Condividi su:


Hanno agito nella notte tra il 15 e il 16 settembre: complice l’oscurità, alcuni ladri si sono introdotti all’interno di una tabaccheria di Sant’Enea, località in provincia di Perugia. Hanno fatto razzia di ciò che potevano, soprattutto di tabacchi, per un bottino del valore complessivo di circa 5mila euro. Dopo il furto, i ladri sono riusciti a dileguarsi senza lasciare alcuna traccia di loro. Ma il proprietario, una volta aperta la tabaccheria al mattino, ha fatto l’amara scoperta, e ha avvisato le forze dell’ordine di quanto accaduto. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia di Perugia, che ora indagano sulla vicenda. Fondamentali potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero dare maggiori indizi agli inquirenti per riuscire a sbrogliare la matassa sul furto avvenuto.

Un colpo, quello messo a segno la scorsa notte, che fa tornare la paura per furti di questo genere. Erano infatti diversi mesi che dei ladri non rubavano in tabaccheria. Uno degli ultimi fatti di cronaca a riguardo aveva interessato alcuni bar e tabaccherie della zona del Lago Trasimeno, per la precisione tra Magione e Passignano: nella notte del 4 agosto 2015, i malviventi infatti agirono prima a Magione, dove riuscirono a portare via dei soldi dal fondo cassa, e diversi pacchetti di sigarette riposti sugli scaffali della tabaccheria. Nel giro di poco poi, un altro tentato furto, questa volta in un locale commerciale di Passignano. Solo la notte precedente, a Villanova di Marsciano alcuni malviventi entrarono in un bar-alimentari, portando via il fondo cassa (circa 200 euro) e molti pacchetti di sigarette.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!