Furto in supermercato di Terni / Polizia arresta 4 uomini - Tuttoggi.info

Furto in supermercato di Terni / Polizia arresta 4 uomini

Redazione

Furto in supermercato di Terni / Polizia arresta 4 uomini

Gio, 13/03/2014 - 12:57

Condividi su:


Tra gli oggetti che la Squadra Volante ha ritrovato nascosti nelle tasche dei vestiti, anche un paio di pinze, rubate dagli scaffali del supermercato ed usate per rimuovere le placche antitaccheggio.
Oltre 200 euro in cosmetici e profumi, destinati con tutta probabilità ad essere rivenduti al mercato nero: questo il bottino dei quattro cittadini rumeni arrestati ieri pomeriggio dalla Polizia. Si tratta di due uomini e due donne, tra i 32 e i 38 anni di età, residenti a Rieti, arrivati in città per lo “shopping”. I quattro sono stati visti attraverso le telecamere a circuito chiuso del supermercato di via Gramsci mentre nascondevano nei vestiti la refurtiva. Gli addetti alla sicurezza hanno chiamato la Volante che li fermati appena superate le casse, dopo che avevano pagato un solo oggetto dal costo di 3 euro.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Barbara Mazzullo, sono stati arrestati per furto pluriaggravato in concorso e rinchiusi nelle celle di sicurezza della Questura, in attesa della direttissima che si svolgerà questa mattina, al termine della quale verrà loro notificato il Foglio di Via Obbligatorio disposto dal Questore di Terni, con divieto di fare ritorno in città per 3 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!