Furto in profumeria a Città di Castello: rubati prodotti per 10 mila euro - Tuttoggi.info

Furto in profumeria a Città di Castello: rubati prodotti per 10 mila euro

Redazione

Furto in profumeria a Città di Castello: rubati prodotti per 10 mila euro

Ven, 15/03/2013 - 10:45

Condividi su:


Hanno aspettato che i vigilantes andassero via, poi sono entrati in azione: due ladri si sono introdotti furtivamente all'interno della profumeria Limoni, nel centro commerciale tifernate “Castello”. I segni di effrazione erano evidenti, provocati alla porta sul retro del negozio: sono infatti riusciti a rompere un lucchetto e ad aprire il cancello metallico che doveva proteggere la struttura. L'allarme è scattato, ma i malviventi sono riusciti ugualmente, usando delle buste di plastica, a fare razzia in pochi minuti di diversi prodotti per la cosmesi, anche firmati, tanto che il “bottino” ammonterebbe a circa 10 mila euro. Poi sono fuggiti via, chiudendo con del filo di ferro il cancello. All'arrivo dei vigilantes della società “Telecontrol” i due si erano già dileguati. Sulla vicenda, accaduta la notte scorsa intorno alle 4, indagano i carabinieri della stazione tifernate.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!