Furto in libreria, scoperto e denunciato il ladro - Tuttoggi

Furto in libreria, scoperto e denunciato il ladro

Redazione

Furto in libreria, scoperto e denunciato il ladro

L'uomo avrebbe rubato l'incasso dell'esercizio lo scorso luglio
Sab, 10/10/2015 - 11:19

Condividi su:


Lo scorso luglio aveva rubato l’incasso di una libreria del centro storico di Città di Castello. Protagonista un pluripregiudicato siciliano di 41 anni, da tempo residente nel tifernate, denunciato in questi giorni dai Carabinieri della locale Stazione.

La titolare dell’esercizio pubblico, il 1° luglio 2015, si è rivolta proprio ai militari tifernati quando, durante la chiusura pomeridiana, era stata forzata la porta di ingresso del suo negozio, dove ignoti si erano poi appropriati del denaro contante contenuto nel registratore di cassa. I Carabinieri intervenuti sul posto avevano iniziato subito le indagini effettuando un minuzioso sopralluogo ed eseguendo anche numerosi accertamenti tecnici. L’attività di indagine, compresi i risultati di quest’ultimi, avevano poi permesso di acquisire concreti elementi di colpevolezza a carico del pregiudicato 41enne, già sorvegliato speciale ed attualmente ristretto nel carcere di Capanne per altra causa. L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica come responsabile di questo furto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!