FURTO IN GIOIELLERIA A BASTARDO, BOTTINO INGENTE. UN ANNO FA C'ERA STATA LA RAPINA CON SEQUESTRO - Tuttoggi.info

FURTO IN GIOIELLERIA A BASTARDO, BOTTINO INGENTE. UN ANNO FA C'ERA STATA LA RAPINA CON SEQUESTRO

Redazione

FURTO IN GIOIELLERIA A BASTARDO, BOTTINO INGENTE. UN ANNO FA C'ERA STATA LA RAPINA CON SEQUESTRO

Sab, 01/03/2008 - 14:10

Condividi su:


Un nuovo furto ai danni della “Gioielleria Luisa”, di Bastardo, il negozio oggetto già di una rapina con tanto di sequestro della titolare circa un anno fa. L'episodio si è verificato l'altra notte nel centro di Bastardo. I malviventi, in piena notte, hanno divelto l'inferriata installata all'esterno del negozio dalla titolare proprio per difendersi dai furti.

Per compiere quest'azione hanno agganciato l'inferriata con una corda ad una macchina. Poi hanno spaccato il vetro dellafornita oreficieria. Quindi si sono introdotti nel locale, portando via oro e preziosi per un ingente valore. In particolarei ladri avrebbero prediletto gli orologi. Difficile comunque al momento quantificare il valore degli oggetti sottratti.

I malviventi, almeno 4, sarebbero stati ripresi dalle telecamere della gioielleria, una delle più fornite della zona. Sul furto stanno indagando i militari dell'Arma della locale stazione e della Compagnia di Spoleto.

Un duro colpo per la titolare della gioielleria, che in questi giorni si trova in vacanza all'estero. Una donna già scossadalla rapina con sequestro avvenuta qualche tempo fa e che aveva provocato scalpore nella popolosa frazione di Giano dell'Umbria. La donna infatti era stata caricata in macchina dai malviventi, quindi legata lungo un ponte e qui abbandonata. Un'esperienza traumatica che la gioielleria aveva raccontato anche andando ospite in una trasmissionetelevisiva della Rai.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!