Furto in auto davanti al cimitero, ladri spaccano vetro e rubano borsa - Tuttoggi

Furto in auto davanti al cimitero, ladri spaccano vetro e rubano borsa

Davide Baccarini

Furto in auto davanti al cimitero, ladri spaccano vetro e rubano borsa

Dom, 01/11/2020 - 10:24

Condividi su:


Non è stato affatto un dolcetto-scherzetto ma un vero e proprio furto, quello subito ieri (sabato 31 ottobre) da una donna al cimitero di Branca (Gubbio).

A metà mattinata, mentre la signora gualdese era in visita ai defunti (sarebbe restata soli 5 minuti), ignoti si sono fiondati sulla sua auto, parcheggiata proprio di fronte all’ingresso, e hanno sfondato il vetro lato passeggero, portandosi via una borsa con dentro circa 150 euro e vari documenti.

La borsa in realtà era ben coperta da un cappotto della proprietaria ma i ladri, essendo del “mestiere”, avrebbero da subito osservato i movimenti della signora, intuendo che la stessa stesse celando un potenziale “bottino” sul sedile.

La donna ha subito denunciato il fatto ai carabinieri e ha anche voluto rendere pubblico l’episodio sui social. In questi giorni, dove si celebrano Ognissanti e i cari defunti, si consiglia dunque di stare in guardia, purtroppo, anche quando si va al cimitero.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!