Furto di fucili e munizioni, Carabinieri sulle tracce dei malviventi - Tuttoggi.info

Furto di fucili e munizioni, Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Redazione

Furto di fucili e munizioni, Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Armadietto contenente le armi rubato ad Amelia e rinvenuto a Narni
Mar, 27/02/2018 - 12:53

Condividi su:


Durante uno dei numerosi servizi svolti nel fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amelia hanno rinvenuto nelle zone periferiche del Comune di Narni, un armadio metallico blindato contenente cinque fucili da caccia e diverse munizioni, provento di un furto in abitazione perpetrato pochi giorni prima ad Amelia.

Il rinvenimento dell’armadio, associato alle indagini già avviate per il furto in abitazione, ha dato modo agli investigatori di mettersi sulle tracce dei malviventi. Le armi rinvenute, dopo i rilievi investigativi, sono state riconsegnate al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!