FURTO ED ATTI VANDALICI NELLA SEDE DELLA BOXE SPOLETO - Tuttoggi.info

FURTO ED ATTI VANDALICI NELLA SEDE DELLA BOXE SPOLETO

Redazione

FURTO ED ATTI VANDALICI NELLA SEDE DELLA BOXE SPOLETO

Gio, 17/01/2008 - 13:18

Condividi su:


“Evidentemente non tutti sanno cosa vuol dire fare sport e soprattutto non sanno affatto il vero significato di un termine così abusato nella nostro quotidiano!” Così Gianni Burli, presidente della Boxe Spoleto commenta i recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto la compagine pugilistica. Dalla sede di via XX settembre, infatti, sono spariti soldi per un valore di 250 euro, due termoconvettori elettrici ed un asciugacapelli. Inoltre sono stati letteralmente distrutti sette sacchi da pugilato, per danni di circa mille euro.

La visita dei malfattori e dei ladri alla Boxe Spoleto è accaduta durante le feste natalizie, ma i responsabili se ne sono accorti soltanto qualche giorno dopo.

“Un fatto di inaudita cattiveria – commenta Burli – evidentemente non con il solo fine di rubare quattro soldi ma soprattutto con lo scopo di danneggiare le attrezzature della Boxe Spoleto. Come si è avuto modo di dire alle Forze dell'ordine l'atto vandalico è stato eseguito con 'precisione chirurgica' andando ad intaccare non solo la struttura dei sacchi in pelle veri e propri, ma decisamente le cuciture in modo tale che queste, sollecitate dall'uso, prima o poi si riapriranno rendendo vani i tentativi di riparazione. Amara è stata la costatazione del furto e dei danni da parte soprattutto dei tanti ragazzi che frequentano la palestra, senza pagare nessuna quota di iscrizione e di partecipazione, sanno perfettamente quali sono gli sforzi dei dirigenti della Boxe Spoleto per portare avanti in maniera così eclatante l'attività pugilistica”.

Le grandi vittorie riportate nel corso dell'anno da parte dei pugili del sodalizio spoletino presieduto dal Cav. Dante Burli, la presenza di numerosissimi nuovi pugili, la grande attività agonistica ed organizzativa prodotta da sempre, nonché l'arrivo nel sodalizio spoletino del nuovo peso welter Denis Hasan, hanno evidentemente dato fastidio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!