Furto di Rame agli studios di Papigno: Carabinieri arrestano 2 uomini - Tuttoggi.info

Furto di Rame agli studios di Papigno: Carabinieri arrestano 2 uomini

Redazione

Furto di Rame agli studios di Papigno: Carabinieri arrestano 2 uomini

Lun, 28/11/2011 - 14:22

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di sabato i militari della stazione di Papigno, coadiuvati dal personale del Norm-Al. Radiomobile, hanno tratto in arresto 2 uomini per furto aggravato di rame. Entrambi sono risultati essere senza fissa dimore e di nazionalità rumena, nel dettaglio si tratta du F.H., classe 1969 e R.V, del 1986. I ladri sono stati sorpresi da un'autopattuglia dei Carabinieri, dopo mirati servizi di osservazione, mentre asportavano 100 kg. Di rame ed altri materiali metallici dall'interno degli studi cinematografici di Papigno, in via Carlo Neri. I 2 sono stati trovati in possesso di vari attrezzi atti allo scasso come tronchesi, pale, picconi e cacciaviti, utilizzati per il taglio e la sottrazione del rame, e si trovano attualmente nel carcere di Terni a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sempre nel fine settimana i Carabinieri hanno denunciato un uomo di origini napoletane per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico l'uomo si trovava presso Vocabolo Sabbione con la sua auto, quando è stato sorpreso da una pattuglia di militari. Al controllo è risultato che l'uomo avesse 2 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!