Furto in un supermercato di Via Settevalli: la segnalazione alle volanti è arrivata nel pomeriggio di ieri. I protagonisti del “colpo” sono due giovani rumeni, C.C.A., 24enne, e S.R., di 17 anni, i quali, una volta entrati nell’esercizio commerciale, si sono diretti verso il reparto alcolici. E’ stato lì che i due hanno mostrato una indubbia predilezione per la grappa, prendendone ben otto bottiglie, per un valore complessivo di oltre 110 euro, nascondendole all’interno dei propri pantaloni.
A quel punto si sono separati e hanno cercato di guadagnare l’uscita, dirigendosi verso due casse differenti.
Per loro sfortuna, però, l’intera loro “manovra” non è sfuggita agli occhi di un addetto alla vigilanza, il quale ha subito chiamato il 113 e seguito tutti i movimenti dei due ladri.
Così, una volta che C.C.A. e S.R. hanno oltrepassato le casse senza pagare la merce, hanno trovato il personale di vigilanza e gli agenti della Volante pronti a bloccarli e a denunciarli.
Per loro, la Polizia ha avviato una denuncia per furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale e presso il Tribunale per i Minori.
Furto di grappa in Via Settevalli / Presi
Con otto bottiglie nei pantaloni / Uno è minorenne
Mar, 29/04/2014 - 14:47