Furto di cellulari negli spogliatoi, denunciato per ricettazione uno dei ladri - Tuttoggi.info

Furto di cellulari negli spogliatoi, denunciato per ricettazione uno dei ladri

Redazione

Furto di cellulari negli spogliatoi, denunciato per ricettazione uno dei ladri

Il furto risaliva al 6 aprile scorso presso gli impianti sportivi di Scheggia, si cerca l'altro telefono e l'eventuale complice
Mer, 02/09/2015 - 09:50

Condividi su:


Era il 6 aprile 2015, Lunedì di Pasqua, quando durante una partita amichevole di calcio tra dei ragazzini di Scheggia e di Comuni limitrofi, presso gli impianti sportivi comunali, alcuni ignoti si erano introdotti negli spogliatoi rubando due telefoni cellulari. Ricevute le denunce da parte dei rispettivi genitori, i Carabinieri della Stazione di Scheggia, dopo aver indagato sui possibili autori del fatto e, più precisamente, su chi avesse potuto mettere in “circolazione” i due cellulari, hanno effettuato domenica (30 agosto) una perquisizione a casa di uno straniero, da anni residente in quel territorio, e hanno rinvenuto e sequestrato uno dei due cellulari asportati su cui l’uomo aveva inserito la propria scheda telefonica. Lo stesso, già gravato da piccoli precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, mentre il telefono, del valore di circa 300 euro, è stato restituito al denunciante. L’indagine, minuziosa, sta proseguendo al fine di individuare l’altro cellulare e potenziali ricettatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!