Furto di barbecue e telecamere di sicurezza, uomo denunciato - Tuttoggi.info

Furto di barbecue e telecamere di sicurezza, uomo denunciato

Redazione

Furto di barbecue e telecamere di sicurezza, uomo denunciato

Ven, 06/12/2024 - 12:24

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Narni hanno denunciato un 44enne cittadino straniero, gravato da numerosi precedenti e residente nel comprensorio amerino, per furto in abitazione e violazione di domicilio aggravata. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia formalizzata a fine ottobre da una persona residente all’estero, proprietaria di una seconda casa in una frazione periferica di Narni, che, grazie all’impianto di videosorveglianza esistente all’esterno dell’abitazione, si era accorta che uno sconosciuto, parzialmente travisato, si era introdotto, in sua assenza ed in più circostanze, nel perimetro della stessa, asportando alcuni oggetti dal giardino, tra cui un barbecue di grosse dimensioni e, da ultimo, le stesse telecamere.

Denuncia per detenzione abusiva di munizioni

Nel corso delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Terni, i militari hanno individuato, proprio grazie ai frames consegnati dal denunciante, il presunto autore, nei confronti del quale è stata eseguita una perquisizione delegata che ha consentito di rinvenire sia la refurtiva asportata, del valore di circa 2.000,00 €, che gli abiti indossati al momento del furto. Inoltre, nella circostanza, nella disponibilità del 44enne sono state trovate oltre cento cartucce da caccia, illegalmente detenute; perciò l’uomo è stato denunciato, oltre che per furto in abitazione e violazione di domicilio aggravata, anche per detenzione abusiva di munizioni, che sono state poste in sequestro mentre la refurtiva rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!