Furto di alcolici alla Coop di Terni - Tuttoggi.info

Furto di alcolici alla Coop di Terni

Redazione

Furto di alcolici alla Coop di Terni

Coppia fermata dai Carabinieri alle casse del supermercato
Gio, 08/05/2014 - 11:02

Condividi su:


I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni, nella tarda mattinata di ieri, hanno denunciato, in flagranza di reato, per furto aggravato, una giovane coppia romena, da anni residente in Italia.
I due, dopo esser entrati all’interno del centro commerciale “Coop” di via Gramsci, fingendo di fare acquisti come normali clienti, nel frattempo nascondevano numerose bottiglie di super alcolici all’interno di una borsa schermata per un valore complessivo di quasi 100 euro.
Il loro atteggiamento non è passato inosservato ai vigilantes di servizio che hanno immediatamente richiesto l’aiuto dei Carabinieri tramite il 112. Subito c’è stato l’intervento della pattuglia presente in zona.
Intanto, la coppia, giunta nei pressi delle casse, stava pagando soltanto una confezione d’acqua minerale e altri generi di scarso valore, “dimenticandosi” di aggiungere sul conto le bottiglie di alcolici di maggior costo.
Alla vista dei militari, e dopo aver oltrepassato le casse, i due romeni hanno cercato di giustificare il loro comportamento, ma poco dopo, di fronte all’evidenza dei fatti, hanno ammesso le loro responsabilità consegnando tutta la refurtiva occultata nella borsa schermata.
Al termine delle operazioni la merce è stata restituita ai responsabili del punto vendita mentre I.G.C. (24enne romeno residente a Terni) e D.L. (33enne romena residente a Roma), sono stati sono stati deferiti a P.L. alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in attesa di definizione del relativo procedimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!