FURTO CON SPACCATA: CON L'AUTO DENTRO LA BOUTIQUE DI RIGHI. MA UNA 'TRACCIA' CONSENTE ALLA POLIZIA DI RITROVARE LA REFURTIVA (Foto) - Tuttoggi.info

FURTO CON SPACCATA: CON L'AUTO DENTRO LA BOUTIQUE DI RIGHI. MA UNA 'TRACCIA' CONSENTE ALLA POLIZIA DI RITROVARE LA REFURTIVA (Foto)

Redazione

FURTO CON SPACCATA: CON L'AUTO DENTRO LA BOUTIQUE DI RIGHI. MA UNA 'TRACCIA' CONSENTE ALLA POLIZIA DI RITROVARE LA REFURTIVA (Foto)

Mer, 14/10/2009 - 12:20

Condividi su:


“Pollicino e la…. pantera”. Se fosse una fiaba, sarebbe il titolo giusto per renderla un bestseller. Purtroppo invece è l'ultimo episodio di cronaca verificatosi stamani in pieno centro storico a Foligno, in Via Cesare Agostini. Qui si trova una delle vetrine della boutique “19.19” di proprietà della famiglia Righi, molto conosciuta in Umbria per avere alcuni punti vendita a Foligno e Spoleto.

Intorno alle 4 di questa mattina, i ladri hanno colpito nel cuore della città della quintana. In modo fulmineo, senza scrupolo alcuno. Per fare prima, infatti, hanno lanciato un'autovettura contro lil negozio: in una manciata di secondi hanno rubato decine di capi griffati per un valore non inferiore a 30mila euro.

L'urto è stato violento, tanto che l'auto ha riportato dei danni anche alla coppa dell'olio che ha cominciato a lasciare tracce sull'asfalto. Gli agenti della squadra volante, coordinati dal dottor Antonini, hanno così cominciato a seguire la scia oleosa lasciata sull'asfalto. Un pò come Pollicino, appunto, arrivando fino ad un cantiere dove il mezzo era stata abbandonato.

All'interno della vettura, gli inquirenti hanno rinvenuto tutta la refurtiva. Con ogni probabilità i ladri avevano a disposizione solo quel mezzo e la rottura della coppa dell'olio, con il conseguente blocco del motore, ha mandato in fumo i loro piani.

I capi di vestiario sono già stati restituiti ai legittimi proprietari. Continua invece la caccia di Pollicino, pardon della polizia ai malviventi. Gli investigatori stanno cercando altre tracce, come ad esempio le impronte digitali che potrebbero esser state lasciate nell'auto, al fine di risalire ai responsabili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!