Furto con esplosione a Pistrino, sindaco Falaschi a cittadini "Collaborate alle indagini" - Tuttoggi.info

Furto con esplosione a Pistrino, sindaco Falaschi a cittadini “Collaborate alle indagini”

Redazione

Furto con esplosione a Pistrino, sindaco Falaschi a cittadini “Collaborate alle indagini”

Il primo cittadino del Comune di Citerna "Auspico che in tempi brevi si possa assicurare i delinquenti alla giustizia"
Lun, 02/05/2016 - 14:02

Condividi su:


All’indomani del clamoroso furto avvenuto alla filiale delle Casse di Risparmio dell’Umbria di Pistrino, il sindaco di Citerna Giuliana Falaschi ha dichiarato di essersi subito attivato con i Carabinieri della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Lorenzo Stazi, favorendo il coordinamento con il corpo associato di Polizia Municipale di Citerna-San Giustino, guidato dal comandante Antonello Guadagni.

Il modo eclatante e violento con cui è stato eseguito il colpo alla Banca – ha dichiarato il primo cittadino – ha lasciato tutti i cittadini sgomenti oltre che intimoriti. Non siamo abituati a fatti di questo genere perché il nostro è un paese relativamente tranquillo quantomeno rispetto a quelli vicini. Esprimo la massima fiducia alle Forze dell’Ordine che in queste ore stanno portando avanti le indagini ed auspico che, in tempi brevi, si possa assicurare alla giustizia i delinquenti. Anche i nostri Vigili, nel contempo, cercano di raccogliere tutte le informazioni possibili comprese quelle relative alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza che, da tempo, abbiamo installato proprio in Piazza del Popolo ed invitiamo tutti coloro che, abitando nei pressi della piazza abbiano potuto sentire o vedere qualcosa, a collaborare perché qualsiasi elemento può essere utile alle indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!