Furti con aspirapolvere in 4 stazioni di servizio, bottino da circa 10mila euro - Tuttoggi

Furti con aspirapolvere in 4 stazioni di servizio, bottino da circa 10mila euro

Davide Baccarini

Furti con aspirapolvere in 4 stazioni di servizio, bottino da circa 10mila euro

La banda di malviventi ha "risucchiato" l'incasso dalle colonnine self-service di alcuni distributori tra Cerbara e San Giustino
Mar, 15/12/2015 - 11:49

Condividi su:


Dalle case private ai distributori di benzina, dai piedi di porco agli aspirapolveri. L’ondata di furti che sta colpendo la Valtiberina non si arresta e, anzi, propone ancora nuove e bizzarre tipologie di colpi. Nella notte fra domenica 13 e lunedì 14 dicembre, una banda composta da tre o quattro persone, ha infatti preso di mira le colonnine delle casse self-service di almeno 4 stazioni di servizio tra Cerbara e San Giustino. I ladri, che sarebbero andati a segno in tre dei loro quattro tentativi, hanno agito sempre con l’aiuto di un aspirapolvere, avvicinandolo alla cassa continua dopo averne aperto una fessura sul retro. In questo modo i malviventi, in pochissimo tempo, hanno potuto “risucchiare” tutto il contenuto all’interno delle casse self, per un bottino totale che si aggirerebbe intorno ai 10 mila euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!