Furto ad un distributore di benzina di Gualdo Tadino: cinque persone denunciate - Tuttoggi.info

Furto ad un distributore di benzina di Gualdo Tadino: cinque persone denunciate

Redazione

Furto ad un distributore di benzina di Gualdo Tadino: cinque persone denunciate

Mer, 06/02/2013 - 10:04

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino hanno deferito in stato di libertà cinque cittadini per un tentato furto ai danni di un distributore di benzina. Si tratta di B. R., marocchino 26enne residente a Fossato di Vico; D. IL, marocchino 23enne residente a Nocera Umbra; L. A. marocchino 18enne domiciliato in Gualdo Tadino; B. H. marocchino 22enne residente a Fossato di Vico; L. A. marocchina 20enne residente a Gualdo Tadino.
I fatti – Nel corso della notte i cinque hanno tentato di forzare il dispositivo automatico, che consente agli automobilisti di rifornirsi in modalità self service di carburante, contenente molto denaro. Il tentativo dei malviventi è andato male grazie all’astuzia del gestore della pompa che quella notte aveva deciso di rimanere all’interno del box riservato ai benzina: sentiti dei rumore il gestore della pompa è riuscito a mettere in fuga i ladri semplicemente accendendo le luci del box. Allertati i Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino in pochi istanti gli stessi riuscivano a rintracciare i malviventi e a ricostruire la vicenda. Tutte e 5 le persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di tentato furto aggravato.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!